politecnico milano

LOCATION

Come raggiungere l’aula Rogers

Dalla stazione Milano Centrale
Prendere la Linea 2 della metropolitana (MM2 linea verde), direzione Cologno Nord/ Gessate / Cascina Gobba. Scendere alla stazione di Piola (terza fermata). Proseguendo a piedi, prendere l’uscita di sinistra della stazione di Piola (via d’Ovidio); quindi imboccare la prima strada a sinistra (via Compagni) e poi la seconda sulla destra (via Andrea Maria Ampère), l’entrata della Scuola di Architettura si trova sulla sinistra.

Dalla stazione Milano Lambrate
Con la Metropolitana Linea 2 (MM2 Linea Verde), direzione Abbiategrasso, raggiungere la stazione di PIOLA (prima fermata). Per il resto del tragitto vedi sopra.

Dalla stazione Milano Cadorna
Prendere la Linea 2 della metropolitana (MM2 linea verde), direzione Cologno Nord / Gessate. Scendere alla stazione di Piola (ottava fermata). Per il resto del tragitto vedi sopra.

Accessibilità

l’aula Rogers si trova al piano rialzato, ma è presente un ascensore al piano terra accessibile
Per accedere all’atrio dall’ingresso di via Ampère è presente una rampa a livello terra, di facile accesso.

Parcheggi
i 3 parcheggi riservati a persone con disabilità a pochi metri da via Ampère sono a contrassegno registrato, per cui non è mai possibile usufruirne, mentre gli altri sono tutti più lontani.
Per questo scopo il Politecnico mette a disposizione dei parcheggi interni. E’, però, richiesta la segnalazione possibilmente entro mercoledì 23 novembre.

Mappa su Google